E-commerce

E-commerce

Le condizioni di mercato che cambiano impongono la rivalutazione e forse anche il ripensamento di alcune strategie aziendali.

Molte aziende hanno deciso di affacciarsi al mondo del web per offrire i propri prodotti ed i propri servizi.

E’ stata una necessità imposta dalla pandemia, ma nulla sarà più come prima!

L’OPEN INNOVATION, aprirsi al mondo esterno, accedere con percorsi interni ed esterni ai mercati, si conferma essere un percorso obbligato.

Abbiamo imparato a gestire i nostri rapporti da remoto, e stiamo cercando di fare lo stesso con la vendita dei nostri prodotti o servizi. 

Cosa ti serve per farlo in modo efficace? 

Ti serve un sito dinamico nei suoi contenuti che richieda pochi interventi di riprogrammazione e che ti consenta di pubblicare news, informazioni e contenuti ma soprattutto collegato con il tuo gestionale, in modo da utilizzare i prodotti, i listini personalizzati e le anagrafiche e di convertire in documenti effettivi gli ordini provenienti dal web.

L’e-commerce che proponiamo è sviluppato con la più moderna tecnologia, con maschere semplici e intuitive e procedure guidate che accompagnano l’utente finale nel processo di acquisto, in modo chiaro e trasparente senza sorprese. 

Il web ha infinite applicazioni: non hai prodotti da vendere? Abbiamo pensato anche a questo. Puoi usare il tuo sito come “centro di comunicazione” con i tuoi clienti, pubblicando materiale, guide e gestendone i rapporti.