Progetti Custom

Non ho mai smesso di imparare e cercare nuove cose da fare.

L’evoluzione degli strumenti a disposizione di noi sviluppatori è stata esponenziale, in termini umani è come se fossero trascorsi mille anni. Mille anni e milioni di righe di codice scritto per passione, per divertimento e per lavoro.

Non voglio parlare di quanto il Covid19 abbia cambiato il nostro modo di lavorare e di vivere, e di quanto abbia lasciato un segno. Sono stufo del Covid19. 

Voglio pensare a quello che potrò realizzare per voi da qui in avanti. Voglio pensare alla rivoluzione del 5G, ormai alle porte, ai nuovi dispositivi sempre più potenti che ci consentono di utilizzare i nostri dati ovunque e su qualunque piattaforma.

Ho cercato a lungo uno strumento che mi consentisse di raggiungere, con lo stesso codice sorgente, tutte le piattaforme e tutti i sistemi operativi disponibili. Questo è il sogno di ogni sviluppatore. Ci sono riuscito.

Raccontatemi le vostre necessità e quello che volete fare, non esistono problemi difficili, esistono solo problemi curiosi nelle loro soluzioni. 

Ing. C. Costamagna