Il Triangolo di Penrose: il nostro logo

di Costamagna

Il Triangolo di Penrose o Triangolo Impossibile è un oggetto impossibile, ovvero può esistere solamente come rappresentazione bidimensionale e non può essere costruito nello spazio, poiché presenta una sovrapposizione impossibile di linee con differenti costruzioni prospettiche.

Il motivo per cui abbiamo scelto questo elemento particolare come LOGO della nostra azienda è il suo significato: rendere reale e quindi “possibile” ciò che è “impossibile”.

 La nostra forza risiede proprio nel costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sugli strumenti, in cui investiamo con convinzione tempo e denaro.

La conoscenza e l’esperienza accumulata in tutti questi anni ci consentono di affrontare progetti di ogni tipologia, in qualunque ambito, anche al di là delle applicazioni tipicamente aziendali.

Desideriamo che, chi sta leggendo questa pagina, comprenda che, qualunque sia la natura del problema che vorrà sottoporci, troverà un’analisi attenta e una risposta che scaturisce dal nostro approccio progettuale al software e dal rigore scientifico.

il Nostro team di sviluppo utilizza i più moderni linguaggi di programmazione ed i più efficienti tools esistenti sul mercato riservato ai professionisti del settore.

Stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione nel rapporto tra gli utenti ed il software, attraverso l’uso di dispositivi che solo fino a pochi anni fa non era neppure pensabile.

Siamo in grado di offrivi soluzioni personalizzate qualunque sia la natura, anche estremamente particolare, del vostro problema: dall’applicazione web, allo sviluppo di software per il controllo di dispositivi e macchinari industriali, con lettura di sensori e di trasporto delle informazioni sul software, sfruttando la nostra competenza in progettazioni in cui l’ergonomia riveste una primaria importanza.